Confesercenti Assocamping Sicilia esprime il proprio compiacimento per l’eccellente risultato raggiunto in occasione della partecipazione, presso lo stand della Regione Sicilia, al F.re.e. di Monaco. Oltre 135.000 visitatori più di 1.300 aziende provenienti da 65 paesi questi alcuni dati che hanno caratterizzato il f.re.e. di Monaco per l’anno 2017 e che hanno rappresentato il contesto in cui Assocamping e la Regione Sicilia con gli altri espositori della Trinacria hanno operato per presentare il territorio regionale all’estero. Un’iniziativa che sancisce e consolida una proficua collaborazione tra l’Amministrazione regionale e gli operatori del turismo open air aderenti a Confesercenti Sicilia, quale formula virtuosa per promuovere imprese e territorio in un binomio di successo per rafforzare il posizionamento del brand Sicilia nei mercati internazionali. Un’offerta quella di Assocamping che sotto il nome di “Sicily Camping Tour” intende aprirsi a nuovi partner di eccellenza, come già si è fatto con l’Associazione rotta dei fenici al fine di proporre al mercato un prodotto turistico sempre più strutturato che guarda non solo alla ricettività “open air” ma che lavora sul concetto di destinazione agendo lungo la dimensione degli itinerari turistici, del patrimonio culturale e paesaggistico e della valorizzazione dell’identità dei territori.
Powered by WPeMatico