Presso la sede Confesercenti di Petralia Soprana, bivio Madonnuzza, parte il primo corso abilitante per l’esercizio dell’attività nel settore alimentare e della somministrazione di alimenti e bevande.
Tale iniziativa è frutto dell’impegno di Confesercenti di Palermo a valorizzare il territorio Madonita e di venire incontro alle esigenze di quanti si apprestano ad avviare un’attività commerciale per la vendita e la somministrazione di prodotti alimentari.
La Confesercenti completa la propria offerta formativa attraverso un pacchetto di servizi in materia di sicurezza alimentare (corso ex libretto sanitario e Piano di autocontrollo Igienico-sanitario), e sicurezza nei luoghi di lavoro e prevedendo altresì una mirata azione di accompagnamento dell’operatore relativamente agli adempimenti che dovranno essere ottemperati nei confronti degli Enti pubblici.
Le iscrizioni al corso, autorizzato e riconosciuto dall’Assessorato Regionale delle Attività Produttive, sono aperte fino al prossimo 25 settembre.
Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare gli uffici della Confesercenti di Petralia Soprana al num. 0921/640598 o gli uffici della Confesercenti di Palermo al num. 091/588257.