Una straordinaria presenza ha caratterizzato il seminario sul “Sistema dei servizi in Confesercenti” che si è tenuto giovedì 17 aprile nei locali della nuova sede della Confesercenti Provinciale di Piazza Castelnuovo.
I lavori, dopo la presentazione del Direttore Provinciale Michele Sorbera, sono stati introdotti dalla relazione del Responsabile Organizzazione della Confesercenti Nazionale, dott. Gaetano di Pietro, che non solo ha presentato ciò che Confesercenti offre attualmente ai suoi soci ma ha posto, all’attenzione dei partecipanti, anche il “paniere dei servizi” su cui la Confesercenti intende scommettersi nel prossimo futuro.
Dopo l’intervento di Gaetano Di Pietro sono stati Antonino Bottone, Dario Traina, Vincenzo Lo Monte, Valerio Trapani ed Enzo Di Girolamo ad informare sulle caratteristiche dei servizi offerti da Confesercenti Palermo e a tracciare significative ipotesi sui servizi da sviluppare.
I lavori, dopo l’intervento del Presidente Provinciale Mario Attinasi e la replica del Direttore provinciale Michele Sorbera, si sono conclusi con l’intervento del Presidente Regionale, nonché vice Presidente Nazionale, Vittorio Messina.
Di seguito alcune foto del seminario