Welfare integrato. Presentazione di “Palermo Concilia”. Conferenza stampa il 29 ottobre ore 11 a Confesercenti Sicilia

Welfare integrato. Presentazione di “Palermo Concilia”. Conferenza stampa il 29 ottobre ore 11 a Confesercenti Sicilia

welfare

Si chiama Palermo Concilia ed è un progetto di welfare integrato di Confesercenti Sicilia che, tra le misure principali, prevede la realizzazione di un portale integrato dei servizi di welfare a Palermo. Questo portale metterà in rete servizi pubblici e privati grazie all’adesione dell’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Palermo. Inoltre, verranno attivati i buoni spesa a Km0 per permettere ai lavoratori, attraverso il welfare aziendale, di utilizzarli presso i negozi di prossimità. Si tratta di un’infrastruttura digitale pensate per migliorare il benessere delle famiglie e delle aziende, in un periodo reso particolarmente difficile dall’aumento dell’inflazione.

Il progetto, in linea con gli obiettivi strategici dell’Assessorato della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro della Regione Siciliana nell’ambito della conciliazione dei tempi di vita e di lavoro, sarà presentato martedì 29 ottobre alle ore 11 presso la sede di Confesercenti Sicilia (Piazza Castelnuovo 26).

Intervengono: Vittorio Messina, presidente di Confesercenti Sicilia; Letizia Di Liberti, Dirigente regionale – Dipartimento della Famiglia e delle Politiche Sociali; Rosi Pennino, assessore alle Politiche Sociali del Comune di Palermo; Giuliano Forzinetti, assessore alle Attività Produttive del Comune di Palermo; e Fabio Streliotto, co-founder di INNOVA Srl, società di consulenza specializzata in servizi di welfare integrato e progettazione di soluzioni di welfare aziendale, partner del progetto.

Powered by WPeMatico

Voglio associarmi

Voglio ottenere informazioni per associarmi

Richiedi Informazioni

CAMPAGNA ASSOCIATIVA Diventa Socio

Diventando socio Confesercenti potrai trasferire valore alla tua azienda usufruendo della rete condivisa di professionisti e di tutti i servizi, sconti e vantaggi riservati.

Quota associativa GOLD € 270,00

Comprensiva della copertura sanitaria integrativa  Hygeia Titolari d’impresa

Per aderire è sufficiente versare la quota associativa nelle seguenti modalità:

  • Con bonifico bancario al seguente:
    – IBAN: IT11S0538704600000035223243 – Banca BPER
    – Intestato a Confesercenti Provinciale di Palermo
    – Causale Tesseramento Confesercenti anno 2025
  • In contanti, assegno, carta di credito presso le sedi territoriali Confesercenti